SPORT  CAVALLI & PONY
15 - 16 - 17 Febbraio 2019
 

   

 

Nuovamente a Roma Barrel Racing

e Pole Bending targato NBHA Italia, durante la nuova edizione dedicata alla fiera dei cavalli che andrà in scena nella capitale sarà possibile assistere alle nostre gare all’interno del Padiglione 7, nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 dalle ore 10:00 .

Il programma del Barrel Italiano si arricchisce con questo ulteriore evento grazie all’accordo siglato nuovamente tra NBHA Italia e Admaiora, in programma un Regional Special Edition con 10.000€ di montepremi dedicati alle sole categorie Open diviso sulle due giornate di gara, inoltre entrambi i GO saranno validi come tappe regionali per il Distretto Lazio, oltre che per la TOP 20 e TOP 10 classifiche che a fine anno potrebbero determinare una qualifica per partecipare all’edizione di Fieracavalli Verona 2018.

Che dire ci sono tutti i presupposti per un grande Show di inizio stagione, in una location splendida e sicuramente con grande spettacolo visto che sono attesi binomi di altissima qualità, come non citare la giovane Desirè Berardi e la sua Nebbia già campionessa Europea in carica di Pole Bending e Campionessa Italiana Junior, o Federico Tanzi vincitore del Futurity 2017, solo pochi dei numerosi nomi di grandi cavalieri che prenderanno parte a questa manifestazione Roma Cavalli.

Quindi vi aspettiamo tutti al padiglione 7, inoltre risultati, immagini e video di tutti i vincitori e momenti migliori, sulla pagina Facebook NBHA Italy. Ora tutti a ROMA!

  • 2018 - EVENTO PATROCINATO DA
     


  • 2018 MEDIA PARTNER
     
  • 2018 - PARTNER TECNICI